Se per un qualsiasi motivo il cliente decide di rendere o sostituire un oggetto acquistato può farlo, a patto che vengano seguite le seguenti direttive:
-l’oggetto reso deve assolutamente essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e, se previsto, all’interno della propria confezione la quale deve essere integra in quanto viene considerato parte integrata dell’oggetto stesso.
-la spedizione di reso è a carico dell’acquirente a meno ché non vi sia un errore da parte nostra, per evitare questo MeloniMotori si riserva di fotografare e catalogare ogni singolo oggetto poco prima che venga imballato per esser spedito.
-il cliente dovrà comunicare per tempo l’intenzione di restituire o sostituire l’oggetto infatti la restituzione è accettata solo entro i 14 giorni dalla data di ricezione
Il cliente può scegliere tra:
-restituzione dell’oggetto
-sostituzione con un altro oggetto
-coupon del valore dell’oggetto reso (con validità 1 mese)
Il rimborso verrà effettuato solo dopo aver ricevuto ed analizzato l’ordine. Gli ordini restituiti che non soddisfano le caratteristiche sopra citate verranno trattenuti fino a che il clienti non provveda a pagare un corriere per venire a ritirarli, entro e non oltre 30 giorni solari.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.