Condizioni di acquisto
MeloniMotori si attiene al Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185 (Legge sulle vendite a distanza) e gli aggiornamenti successivi del Codice del Consumo (attuazione direttiva 2011/83/UE) normative fondamentali che regolano il rapporto venditore-compratore.
Disponibilità dei prodotti
Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del nostro sito potranno essere acquistati alle condizioni che seguono. I prezzi dei prodotti sono da considerare compresi di IVA al 22%.
Le immagini dei prodotti presenti sul sito sono indicative e non vincolanti. MeloniMotori si riserva il diritto di sostituire l’imballaggio o il prodotto con uno di pari caratteristiche tecniche e qualitative salvo i prodotti in cui è specificata la marca.
Acquisto, accettazione ordine e conclusione del contratto
Per poter acquistare sul nostro sito l’iscrizione è facoltativa. Ogni ordine deve contenere tutti i dati necessari a l’individuazione del cliente.
La conferma dell’ordine riporta il riepilogo di tutti i dati immessi in precedenza: prodotti che si desiderano acquistare e relativi prezzi e quantità, spese di spedizione ed eventuali costi aggiuntivi. Inviando l’ordine, consenti a Meloni Motori di usare il tuo recapito telefonico o l’indirizzo e-mail per eventuali problemi.
Il nostro sito è in costante aggiornamento di conseguenza se non trovate il prodotto cercato potete contattarci via mail o via telefonica. Il contratto si intende concluso quando il cliente riceve la merce
Spedizione
Vedere Spedizioni
Resi e rimborsi
Vedi Resi e rimborsi
Pagamenti
Vedi Pagamenti
Prezzi
Meloni Motori si riserva il diritto di modificare a proprio piacimento i prezzi dei prodotti esposti. I prezzi sul sito sono validi soltanto online, e differiscono da quelli del negozio
Ritiro a mano
Per poter usufruire del ritiro a mano il cliente deve acquistare e pagare sul sito. Alcuni prezzi in negozio possono differire dai prezzi dei prodotti online.
Per il ritiro a mano è necessario fornire numero d’ordine e carta di identità che verranno fotocopiate come prova dell’avvenuta consegna.
E’ possibile anche far ritirare l’acquisto ad un altra persona ma in questo caso occorre: numero d’ordine, fotocopia del documento d’identità del destinatario della merce, fotocopia del documento d’identità del delegato e delega scritta.